FAQ – Domande ricorrenti

FAQ – Domande ricorrenti

COME E’ POSSIBILE CONTATTARVI VELOCEMENTE E CHIEDERE UNA
CONSULENZA?

Semplice! Potete compilare il form che trovate nel sito, potete inviare una mail all’indirizzo info@avvocatolawandmore.com, chiamare al numero oppure scrivere un messaggio
whatsapp.
Il nostro staff vi risponderà subito e sarà a vostra completa disposizione per tutte le vostre esigenze!

CHI RISPONDE AI QUESITI LEGALI CHE PONGO?

La risposta ai vostri quesiti legali sarà data rigorosamente da avvocati e professionisti altamente specializzati nella materia di vostro interesse.
Avvocato Law & More, dopo aver ricevuto le vostre richieste, selezionerà per voi il consulente adatto al vostro caso e lui stesso vi fornirà le risposte che cercate. Grazie alla vasta rete di professionisti, nella nostra piattaforma troverete quello
Qualsiasi dubbio in merito potrà esser comunque chiarito.

LE RISPOSTE AI QUESITI LEGALI VENGONO PUBBLICATE?

No, i pareri legali che voi richiederete oltre ai documenti, non saranno oggetto di pubblicazione nel sito. Saranno invece oggetto di segreto professionale, come da codice deontologico Forense (art. 28).
Si ricorda, peraltro, che ogni dato personale sarà trattato nel rispetto della normativa vigente sulla privacy. Vi invitiamo a consultare l’apposita sezione sulla privacy.

COME RICEVO LE RISPOSTE DALL’AVVOCATO O DAL PROFESSIONISTA CHE MI
CONSIGLIERETE?

Grazie al servizio offerto da Avvocato Law & More non dovrete scomodarvi da casa vostra o dal luogo in cui vi trovate e con un semplice click esaudirete le vostre aspettative, ottimizzando tempo, denaro e fatica.
Una volta individuato dai nostri collaboratori il consulente specializzato e adatto al vostro problema, lo stesso vi fornirà il parere o la consulenza a seconda della vostra richiesta.
Se preferirete il parere scritto, potrà esser inviato a mezzo mail ovvero se preferirete invece una chiamata o una videochiamata, avrete la possibilità di ricevere in tal modo le risposte che cercate.

COSA FARE SE MI SERVE URGENTEMENTE IL PARERE DI UN AVVOCATO O DI UN
PROFESSIONISTA?

Per le richieste urgenti di consulenza da parte di un avvocato o di altro professionista potete tranquillamente contattarci, specificando l’urgenza.
E come farlo?

Basta compilare l’apposito form (cliccando qui) esplicitando il vostro problema e l’urgenza.
Il nostro staff sarà pronto a rispondervi immediatamente e trovare la migliore opzione per voi, mettendovi in cottatto con il professionista che faccia al caso vostro. Potrete anche richiedere se preferite un parere scritto con urgenza, una chiamata o videochiamata con urgenza.

E’ POSSIBILE PARLARE DIRETTAMENTE CON L’AVVOCATO O IL PROFESSIONISTA?

Certamente! Avvocato Law & More è disponibile per qualsiasi tipo di richiesta e/o necessità.
Se vostra intenzione è parlare direttamente con il professionista basterà solo richederlo compilando la richiesta nel form o contattandoci a mezzo mail o telefono/whatsapp specificando che volete parlare con l’avvocato o con altro consulente.
Lo staff vi metterà subito in contatto con loro.

NON HO BISOGNO DI UN PARERE LEGALE MA DI UN AVVOCATO PER INIZIARE IL
GIUDIZIO, AVETE QUESTO SERVIZIO?

Si, certo. Nel caso in cui abbiate già avuto un parere legale e vogliate agire contro la vostra controparte avendo necessità di un avvocato che vi assista dinanzi al Tribunale, Avvocato Law &
More ha questo servizio.
Contattateci e descrivete la vostra situazione così da poter individuare per voi il legale specializzato cha fa al caso vostro. Vi metteremo in contatto con l’avvocato e lui saprà indicarmi la giusta strada per voi manifestando la sua disponibilità ad assistervi in ogni fase. In siffatta ipotesi, l’avvocato prima di intraprendere l’azione vi mostrerà senza impegno il preventivo che sarete liberi di accettare o meno.

E’ POSSIBILE INCONTRARE PERSONALMENTE L’AVVOCATO O IL
PROFESSIONISTA, DATO CHE PREFERISCO PARLARE IN PRESENZA?

Senza dubbio! Quando compilate il form o scrivete ai nostri contatti esprimete la necessità dell’incontro in presenza con il legale o il professionista e il nostro staff troverà quello che è più
vicino geograficamente a voi.
Avvocato Law & More nasce come piattaforma di consulenza giuridica online ma fornisce anche il servizio di individuazione del consulente per appuntamenti in presenza. Vi verrà fornito il contatto con il professionista più vicino a voi per venire incontro totalmente alle vostre richieste, inclusa appunto la necessità di vedere personalmente i legali perché la materia è particolarmente complessa o
delicata oppure perché preferite semplicemente il contatto diretto con un consulente di fiducia.
Avvocato Law & More è qui proprio per accogliere ogni tipologia di richiesta, necessità e/o
preferenza poichè il nostro obiettivo è la massima soddisfazione del cliente!

SE VI CONTATTO PER UN’INFORMAZIONE O PER CHIEDERE ASSISTENZA, CIO’
COMPORTERA’ QUALCHE IMPEGNO, OBBLIGO O PAGAMENTO?

No, dall’invio di una semplice richiesta di informazioni o di assistenza non scaturisce alcun obbligo nei nostri confronti.
Il nostro staff sarà disponibile a rispondere.

Solo se vorrete un parere pur breve di un professionista o vorrete contattarlo direttamente, verranno applicate le tariffe esposte in piattaforma nell’apposita sezione.

QUANTO PAGHERO’ LA CONSULENZA DEL PROFESSIONISTA?

Tutti i costi sono indicati nell’apposita sezione a cui si rimanda.
Le tariffe variano a seconda del tipo di consulenza che si richiede: tutte sono dettagliate ma in caso di dubbi o altro potrete sempre affidarvi allo staff che vi chiarirà ogni perplessità.
Ove sia necessaria una consulenza che vada oltre quella richiesta o sarà necessario seguire la pratica giudizialmente, sarà lo stesso professionista a comunicarvi gli eventuali onorari e costi aggiuntivi.
Naturalmente il consulente prima di procedere, vi informerà in merito e sarete voi a dare il consenso o meno, una volta edotti anche delle spese cui andrete incontro, sempre nell’ottica della tutela dei vostri interessi.
Il tutto nella massima trasparenza e dietro vostra approvazione.

COME FACCIO AD EFFETTUARE IL PAGAMENTO?

Le varie modalità di pagamento sono specificate accanto al form.
Si può pagare con bonifico bancario, PayPal e con carta di credito. Per qualsiasi difficoltà non esitate a scriverci, saremo pronti a darvi risposta!

E’ POSSIBILE AVERE UNA CONSULENZA GRATUITA DELL’AVVOCATO?

La consulenza online gratuita è in contrasto con il Codice deontologico forense per cui non è consentita.
Tuttavia il nostro staff, dopo che avrete redatto il form o inoltrato la richiesta, potranno indicarvi le modalità per accedere al gratuito patrocinio. Ove ne ricorrano i requisiti, ciò consentirà di avere
assistenza gratuita da parte di un legale (innanzi al giudice).

NON HO TROVATO LA MATERIA DI MIO INTERESSE TRA LE VOSTRE AREE LEGALI
E NON SO SE POSSO RIVOLGERMI A VOI

Potete rivolgervi tranquillamnete a noi in quanto le aree legali indicate nel sito sono solo quelle maggiormente trattate ma Avvocato Law & More vanta una rete molto ampia di professionisti esperti nei più disparati settori, di diritto e non, su territorio nazionale e non.
Pertanto vi invitiamo a contattarci e le vostre richieste saranno evase. Potete anche scrivere un quesito con le modalità più comoda per voi.

DEVO INVIARE DOCUMENTI ABBASTANZA VOLUMINOSI, COME FARE?

Oltre a chiedere al nostro staff che sarà pronto ad aiutarvi, potrete inviare una mail all’indirizzo info@avvocatolawandmore.com allegando tutta la documentazione che riterrete opportuna.

I nostri collaboratori comunque vi assisteranno in presenza di eventuali problemi e, una volta sottoposta la questione al professionista, vi chiederanno eventuali documenti in aggiunta.